Siamo lieti di informarVi che Montedil ha recentemente conseguito due importanti certificazioni atte a migliorare ulteriormente lo standard qualitativo aziendale: ISO 14001 e ISO 45001 per quanto concerne le nostre attività di installazione di tecnologie costruttive a secco innovative in due ambiti diventati sempre più importanti nel tempo.
ISO 14001:2015
La norma definisce un “Sistema di gestione Ambientale” come parte del sistema di gestione aziendale volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare i rischi e le opportunità.
ISO 45001:2018
La ISO 45001 è lo standard internazionale mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro, emanato per proteggere dipendenti e visitatori da incidenti e malattie legate al lavoro. La certificazione ISO 45001 è stata sviluppata per mitigare tutti i fattori che possono causare danni irreparabili a dipendenti e aziende.
Per Montedil la salute e sicurezza sul lavoro e la gestione ambientale sono aspetti chiave su cui fondare la propria operatività ed è per questo che ha predisposto questi strumenti. Strumenti che si vanno ad aggiungere alle certificazioni già acquisite SOA SO7 e ISO 9001.